Ho conosciuto Chiara e Giulio circa un anno e mezzo fa per esigenze di cambiamento del mio modo di lavorare e sinceramente ero molto perplessa un po’ su tutto a partire dai social media fino ad arrivare alle mie scarsissime competenze dato che neanche per fini personali avevo mai usato, per esempio, Facebook.

Quindi pensavo mi servisse un miracolo più che degli specialisti nel settore.

Loro sono stati bravissimi innanzitutto a creare una mia certa capacità, poi mi hanno sempre seguito tempestivamente in tutti gli step che abbiamo affrontato, fino a darmi ciò che volevo di più ossia essere comunque autonoma nell’esecuzione del mio lavoro sui social e sul web.

Ci sono riusciti ed hanno creato ad Hoc il mio sito che più lo guardo e ci lavoro e più me ne innamoro come succede quando il lavoro è fatto bene e con stile.

Quindi a loro vanno i miei complimenti sia dal punto di vista professionale che umano, perchè sono persone serie e affidabili e molto motivanti.

Insomma a tutt’oggi la nostra collaborazione continua perché io ho espresso apertamente la voglia di continuare insieme, quando si trovano persone brave e di cui ci si può fidare, hai fatto Centro!