IL PROGETTO

Sito Web

Abbiamo realizzato per Luigi Postacchini Agente Coach Estetica un sito web “chiavi in mano” basato su piattaforma WordPress che il cliente può gestire in completa autonomia. Nel sito sono presenti tutti i servizi che un Agente nel settore dell’estetica offre. Inoltre è presente una sezione blog.

Fidelizzazione del cliente

Sono state concordate e realizzate strategie di fidelizzazione delle clienti. Sia tramite raccolta automatizzata delle mail sia tramite sistemi di Newsletter. E’ possibile anche scarica una guida in PDF messa a disposizione da Luigi Postacchini Agente Coach Estetica che ne è l’autore.

SEO

Viene costantemente curata la SEO del sito in ottica di sempre miglior posizionamento sui motori di ricerca. Sito geolocalizzato.

Social

Le pagine Social del centro sono state impostate sia in grafica che in contenuti. E’ stato redatto un piano editoriale e seguiti i contenuti anche nell’aspetto visivo con la scelta di immagini correlate. Al momento L’agente coach estetica gestisce in autonomia i suoi profili social.

Corsi di formazione

Abbiamo effettuato corsi di formazione sia per la gestione in autonomia del sito web, che per i Social. Al momento noi ci occupiamo di supervisionare le attività tramite supporto tecnico e visivo.

Controllo costante

Ci occupiamo di un controllo costante di tutte le piattaforme web sia in ambito di visualizzazione sia in ambito di aggiornamenti di sistema e sulla sicurezza.
Luigi Postacchini Agente Coach Estetica WEBANGELS agenzia digitale

COSA DICONO DI NOI

Ho conosciuto Chiara e Giulio circa un anno e mezzo fa per esigenze di cambiamento del mio modo di lavorare e sinceramente ero molto perplessa un po’ su tutto a partire dai social media fino ad arrivare alle mie scarsissime competenze dato che neanche per fini personali avevo mai usato, per esempio, Facebook.

Quindi pensavo mi servisse un miracolo più che degli specialisti nel settore.

Loro sono stati bravissimi innanzitutto a creare una mia certa capacità, poi mi hanno sempre seguito tempestivamente in tutti gli step che abbiamo affrontato, fino a darmi ciò che volevo di più ossia essere comunque autonoma nell’esecuzione del mio lavoro sui social e sul web.

Ci sono riusciti ed hanno creato ad Hoc il mio sito che più lo guardo e ci lavoro e più me ne innamoro come succede quando il lavoro è fatto bene e con stile.

Quindi a loro vanno i miei complimenti sia dal punto di vista professionale che umano, perchè sono persone serie e affidabili e molto motivanti.

Insomma a tutt’oggi la nostra collaborazione continua perchè io ho espresso apertamente la voglia di continuare insieme, quando si trovano persone brave e di cui ci si può fidare, hai fatto Centro!